Cellule staminali battono silicone!

Scienziati giapponesi hanno messo a punto, da tre anni, una nuova tecnica per aumentare il volume del seno. Si procede con iniezioni di grasso prelevato dalla stessa paziente arricchito di cellule staminali che facilitano la sua vascolarizzazione. Le cellule staminali sono estratte dallo stesso grasso.

Una cinquantina di donne sono già state trattate con questo metodo che verrà introdotto anche in Europa.

L’operazione sembra non avere particolari controindicazioni
e regala un seno più naturale rispetto alle protesi tradizionali a base di silicone o soluzione salina.

127 pensieri su “Cellule staminali battono silicone!

  1. TIZIANA

    Vorrei avere un indirizzo specifico in europa di centri che effettuano l’aumento seno mediante cellula staminali.Vi prego di rispondermi grazie.

    Replica
  2. lucia crapanzano

    Vorrei sapere quando e dove sarà possibile effettuare queste tecniche per l’aumento del volume del seno tramite cellule staminali e i costi,che mi auguro(ma già so non sarà così) siano uguali o poco più del tipico intervento tuttora in uso.
    grazie.

    Replica
  3. francesca

    vorrei informazioni circa dove è possibile effettuare questo intervento, quanto aumenta il seno ed i costi. grazie anticipatamente

    Replica
  4. francesca

    vorrei avere informazioni circa dove è possibile effettuare questo intervento, quanto aumenta il seno ed i costi. vi ringrazio anticipatamente.

    Replica
  5. maria

    inviatemi perfavore informativa dove poter eseguire il trattamento che mi convince più della temuta chirurgia……Grazie

    Replica
  6. maria

    Salve potete inviarmi informativa sul trattamento e dove la si può eseguire? Mi convince più della temuta chirurgia plastica.. Grazie

    Replica
  7. Ele

    Vorrei avere informazioni riguardo a prezzi,strutture in cui si pratica questa nuova tecnica e da quando sarà possibile effettuarlo.Grazie

    Replica
  8. M.S.

    Cortesemnte dovendo fare un intervento di mastoplastica additiva, desidererei sapere dove potrei rivolgermi per avere un preventivo e maggiori informazioni. Grazie

    Replica
  9. anto

    sono molto interessata a questo tipo di tecnica e ,dato che avevo precedentemente contattato un chirurgo per un eventuale mastoplastica add. , vorrei avere tutte le informazioni del caso(luoghi, tempi e costi). vi ringrazio anticipatamente.

    Replica
  10. Barbara

    Anche io vorrei sapere se in Italia ci sono centri che utilizzano la tecnica delle cellule staminali per l’ingrandimento del seno. Vi ringrazio

    Replica
  11. moscato

    la prego di farmi sapere anche a me il prezzo e i centri dove usano questa tecnica in italia o pure in germania grazzie ciao

    Replica
  12. Nicoletta

    Buona sera, anchio come tutte le altre sono interessata a questo tipo di intervento. Potreste cortesemente farmi sapere dov’è possibile in italia effettuarlo e quanto costa?
    Ringrazio anticipatamente per la disponibilità.

    Nicoletta

    Replica
  13. elisabetta

    Anche io sono interessata a conoscere i centri di riferimento,i tempi ed i costi indicativi per l’intervento di aumento del seno mediante cellule staminali.

    Replica
  14. giada

    vorrei avere anche io ulteriori informazioni inerenti a questo intervento…conoscendo cosi dove viene in europa e se gia presente in talia effettuato e i suoi costi…grazie

    Replica
  15. anna

    desidererei avere notizie più specifiche dell’intervento, pro e contro e durata dell’aumento del seno, se in italia ci sono già centri dove viene praticato l’intervento…e suoi costi…

    grazie della disponibilità
    saluti

    Anna

    Replica
  16. donatella

    Buona sera, anchio come tutte le altre sono interessata a questo tipo di intervento. Desidererei, così, avere notizie più specifiche dell’intervento, pro e contro, e durata dell’aumento del seno, se in italia ci sono già centri dove viene praticato l’intervento…e suoi costi…
    Inoltre, se esiste, potreste cortesemente inviarmi un’ informativa sul trattamento, con dati ufficiali, relativi ai casi già trattati(candidato ideale, limiti e successi del trattamento, stima dell’efficacia, e possibili problemi, a medio e lungo termine).
    Ringrazio anticipatamente per la disponibilità…

    saluti
    donatella

    Replica
  17. Valentina

    Mi interesserebbe ricevere un informativa e capire tempistiche costi problematiche e luoghi dove praticano questo intervento.
    Grazie

    Replica
  18. marta gargani

    vorrei sapere i prezzi per la mastoplastica additiva con questo metodo e le strutture dove farlo,sono di genova.grazie fatemi sapere please.

    Replica
  19. ortari giuliana

    vorrei gentilmente sapere costi ed eventuali indirizzi su torino o dintorni su aumento seno con cellule staminali o eventuali punture di acido ialuronico grazie

    Replica
  20. eleonora

    anch’io come le altre sarei interessata a ricevere informazioni su questo intervento e soprattutto dove viene praticato. Grazie

    Replica
  21. diana

    vorrei sapere anch’io come tante altre donne vedo….dove si possono effettuare queste iniezioni , se ci sono rischi per la salute e i costi…grazie mille diana

    Replica
  22. diana

    sarei molto interessate a questa tecnica.avevo già contattato un chirurgo plastico,ma poi,all’ultimo mi sono tirata indietro:potete aiutarmi voi. in europa e’ gia possibile effettuarlo?

    Replica
  23. Mariella

    Vorrei tanto credere a questa forma di aumento del seno ma…… Sono stata delusa tante volte, molti tentativi andati in fumo!!! Vi prego di comunicarmi al più presto delle informazioni…. vorrei avere un’altra speranza… ciao

    Replica
  24. Anonimo

    Vorrei avere informazioni su questa nuova “tecnica”,costi,possibili rischi e indirizzi in grado di effettuare queste iniezioni di cellule staminali per l’aumento naturale del seno nella zona di Milano o Lombardia e/o regioni limitrofe.Grazie URGENTE!!!!!!!!!

    Replica
  25. CECILIA

    Buona sera,

    desidererei sapere dove in Italia è praticato l’aumento del seno mediante cellule staminali.

    Grazie

    Cecilia

    Replica
  26. simonetta

    vorrei avere informazioni circa dove è possibile effettuare questo intervento, quanto aumenta il seno ed i costi. vi ringrazio

    Replica
  27. marina

    Desidererei avere informazioni su cellule staminali, costo intervento, dove si può effettuare ed eventuali controindicazioni, sono una sportiva, posso continuare a frequentare la palestra dopo un eventuale intervento? Ora ho una prima di seno, ho letto che al massimo si può aumentare di una taglia, è vero? Grazie resto in attesa di una risposta.

    Replica
  28. silvia

    anche io vorrei avere informazioni su questo tipo di intervendo,dove viene effettuato e il suo costo.grazie resto in attesa di una vostra risposta.

    Replica
  29. silvia

    Vorrei avere un indirizzo specifico in europa di centri che effettuano l’aumento seno mediante cellula staminali.Inoltre dove sarà possibile effettuare queste tecniche e soprattutto i costi.grazie di cuore.

    Replica
  30. amanda

    Vorrei se possibile avere qualche informazione su dove è possibile ad oggi fare questo tipo d’intervento e inoltre i costi.
    Grazie

    Replica
  31. elisa

    Vorrei per favore sapere costi ed indirizzi in Italia/Svizzera su aumento seno con cellule staminali o eventuali punture di acido ialuronico. Grazie!

    Replica
  32. simona

    Penso che chiediamo tutte la stessa cosa… prezzi e indirizzo per questo intervento innovativo …nell’attesa di una risposta ringrazio anticipatamente

    Replica
  33. Paola

    Anch’io mi associo alle richieste delle precedenti signore: costi, indirizzo e soprattutto se è adatto a chi è piuttosto magra (per aumentare il seno di una taglia quanto grasso è necessario?E’ sufficiente mangiare di più per raggiungere le quantità richieste?)
    Ringrazio
    Cordiali saluti

    Replica
  34. ylenia

    ANCHE IO VORREI SAPERE SE CI SONO CENTRI A TORINO DOVE EFFETTUANO QUESTE PUNTURE PER AUMENTARE IL SENO.
    GRAZIE

    Replica
  35. PAOLA

    SALVE VORREI DELLE INFORMAZIONI CIRCA I COSTI E DOVE SI POSSONO ESEGUIRE QUESTE PUNTURE IN ITALIA PER L’AUMENTO DEL SENO.

    Replica
  36. Chicca

    Salve,sarei molto interessata a tutto cio’ e dove si potra’ effettuare nel nord italia.
    Una cosa mi lascia con un interrogativo, la stessa tecnica viene usata per il contorno occhi o viene immesso solo grasso senza staminali?
    e se è cosi’, perchè da una parte con le staminali e l’altra no?
    Vi ringrazio anticipatamente
    a chi mi soddisferà la mia curiosità.

    Replica
  37. patrizia

    Ho 43 anni dopo aver allattato dalla terza taglia ora ho la seconda scarsa,e questo mi fa sentire bene con me stessa. Desidero avere piu informazioni e dove posso recarmi, aspetto vostre notizie saluti e grazie

    Replica
  38. giada

    Era quello che sognavo da anni, finalmente si avvera, comunicatemi se è possibile effettuare equesto intervento a Roma e dove, e orientativamente i costi. Se non a Roma dove si può effettuare in Europa?
    grazie

    Replica
  39. Valentina

    BUONA SERA, ANCH’IO VORREI MAGGIORI INFORMAZIONI SUI CENTRI CHE EFFETTUANO QUESTO INTERVENTO IN ITALIA(SOPRATTUTTO I NUMERI DI TELEFONO)
    GRAZIE

    CORDIALI SALUTI

    VALENTINA

    Replica
  40. patrizia

    buonasera vorrei sapere un centro a torino dove effettuano questo tipo di intervento,aspetto vostre notizie spero al piu presto grazie distinti saluti patty

    Replica
  41. alessandra

    vorrei sapere se è già possibile aumentare il seno con questa tecnica,dove eventualmente poterlo fare e i costi grazie

    Replica
  42. Gloria

    Salve a tutte,
    l’argomento ha interessato molto anche me e proprio questa mattina ne sono venuta a conoscenza leggendo la rivista “flair” del mese di maggio o aprile, non ricordo precisamente. In ogni caso il tipo di intervento è nuovo in Europa ed è praticato dal dott. Walter Chiara, chirurgo estetico di lugano, e il costo dell’intervento varia dai 12000 ai 18000. Comuqnue per informazioni trovate il contatti del dottore sul sito web http://www.walterchiara.ch

    Replica
  43. Gloria

    Salve a tutte,
    l’argomento ha interessato molto anche me e proprio questa mattina ne sono venuta a conoscenza leggendo la rivista “flair” del mese di maggio o aprile, non ricordo precisamente. In ogni caso il tipo di intervento è nuovo in Europa ed è praticato dal dott. Walter Chiara, chirurgo estetico di Lugano, e il costo dell’intervento varia dai 12000 ai 18000 euro. Comunque per informazioni trovate il contatti del dottore sul sito web http://www.walterchiara.ch

    Replica
  44. daniela

    vorrei avere informazioni su questo intervento,dove può essere effettuato, quanto aumenta il seno ed i costi.aspetto una vostra risp

    Replica
  45. Francesca

    Desidero informazioni su dove in Europa viene praticato l’intervento per aumentare il seno con l’utilizzo di staminali
    Grazie!

    Replica
  46. elisa

    CIao, anch’io
    Desidero informazioni su dove in Europa viene praticato l’intervento per aumentare il seno con l’utilizzo di staminali
    Grazie!

    Replica
  47. Rosita

    Salve, mi unisco alle tante richieste per sapere dove, in Italia ed in Europa, ed i costi fare l’intervento per aumentare il seno con le cellule staminali.grazie.

    Replica
  48. R

    anche faccio un’apello, per sapere se a roma ci sia un’ospedale che effettui questa tecnica e non solo a donne che hanno avuto il cancro al seno!!!!……

    Replica
  49. S

    Ciao a tutte,
    mi unisco alle tante richieste per sapere dove, in Italia eseguono l’intervento e quali sono i costi per aumentare il seno con le cellule staminali. grazie

    Replica
  50. jenni

    salve , vorrei raccogliere info del ingrandimento del seno (celule staminati)visto che ho come misura una prima ,vorrei sapere al piu presto pro contro anche quanto costa , questo ingrandimento si puo fare in italia? mi potete dire dove ? grazie

    Replica
  51. lulù

    Scusatemi ma vi chiedo quello che vi anno chiesto tutti a quanto pare ma nn si riescono a leggere le vostre risposte, forse perchè è una cosa strettamente personale.
    Vorrei sapere se in italia c’è un centro che fà questo tipo di operazioni, se è possibile il costo, e se porta problemi ad un’eventuale grazidanza in seguito, grazie meille e a presto

    Replica
  52. elenik

    salve, vorrei sapere dove in friuli e veneto si effettuano questi trattamenti ed il loro costo. inoltre voglio sapere se i risultati sono permanenti o no.

    grazie

    Replica
  53. valentina

    salve vorrei sapere dove si effettua questo tipo di aumento con le staminali in campania ,i costi, e i risultati.grazie…

    Replica
  54. Cristin

    Salve! Vorrei anch’io conoscere al più presto i luoghi in cui questo tipo di intervento può essere effettuato, e i costi che richiede! Aspetto speranzosa Vostre notizie! Grazie!

    Replica
  55. daniela

    Salve! Vorrei sapere quando e dove sarà possibile effettuare queste tecniche per l’aumento del volume del seno tramite cellule staminali,e i loro costi.Grazie!

    Replica
  56. paola

    vorrei avere informazioni ke rigurdano centri in italia ke effettuano tali operazioni,costi,tempi e controindicazioni.grazie

    Replica
  57. alessandra

    vi prego voglio informazioni sui costi e sui centri che se ne occupano in europa meglio se in italia!!!grazie attendo con ansia

    Replica
  58. silvia

    Vogliate cortesemente inviarmi le seguenti informazioni:

    1- Centri specializzati mastoplastica additiva staminali in Italia /Europa

    2- Costo

    3- Se è già fattibile e affidabile

    Replica
  59. CARMEN

    POTRESTE GENTILMENTE INVIARMI I NOMI E I RIFERIMENTI DEI CENTRI IN SVIZZERA CHE EFFETTUANO L’AUMENTO DEL SENO CON L’INNESTO DELLE CELLULE STAMINALI E POSSIBILEMNTE I PRO E I CONTRO DI QUESTO INTERVENTO.

    GRAZIE

    Replica
  60. alessia

    chiedo gentilmente dove rivolgersi per l’intervento di mastoplastica additiva tramite staminali, se possibile in centro Italia
    Grazie

    Replica
  61. Anonimo

    ANCHE IO VORREI SAPERE SE IN ITALIA E GIA POSSIBILE QUESTO INTERVENTO E I COSTI,SO CHE AUMENTA DI DUE TAGIE ,ODIO IL SILICONE E VORREI SAPERE SE ANCHE AVENDO GIA UNA TERZA MISURA E POSSIBILE ,GRAZIE.

    Replica
  62. Giulia

    Anch’io vorei sapere quali siano i centri specializzati nell’uso delle staminali per l’aumento del seno in Italia /Europa. Inoltre, vorrei capire quali sono i rischi legati a questa procedura. Grazie

    Replica
  63. Preda Stefania

    Salve anche io come tuttle altre signore che hanno scritto , sono molto interessata a questa nuova tecnica di ricustruzione del seno.
    Potete mandarmi informazioni sui centri che effettuano questo tipo di intervento in Italia ?? ( sopratutto i numeri di telefono )
    Grazie

    Replica
  64. Serenin

    vorrei sapere anch’io qualcosa in più sulle cellule staminali per l’aumento del seno,se è già fattibile, dove, e a che costo…grazie

    Replica
  65. ferranti giovanna

    Salve….!!! è ormai da anni che seguo tramite internet la crescita di questa nuova terapiaterapia .
    Cortesemente vorrei avere piu informazioni:
    – Sui Centri Italiani ed Europei che gia trattano questa terapia.
    – sui costi.

    Grazie………!!!

    Replica
  66. michela fabbrini

    Vorrei propormi come cavia per la sperimentazione sull’aumento del seno attraverso le staminali.
    Vi prego di indicarmi qualche centro cui potrei rivolgermi.
    Grazie

    Replica
  67. michela

    Vorrei propormi come cavia per la sperimentazione sull’aumento del seno attraverso le cellule staminali.
    Vi prego di farmi sapere se esistono dei centri cui posso rivolgermi in Italia.
    Grazie

    Replica
  68. Gabriella

    salve come tutte le altre vorrei sapere i costi e i posti dove potrei fare l’intervento o magari un numero a cui chiamare e chiedere tutte le informazioni.
    grazie

    Replica
  69. gina

    buona sera,sono interessata,anche io e vorrei sapere dove rivolgermi per il trattamento del seno,aiutatemi per favore,ho 44 anni ed e’ stato il mio sogno da quando ero ragazza,ora ke ho fatto 4 figli,voglio pensare un po’ a me’,non e’ mai troppo tardi.grazie

    Replica
  70. Silvia

    Desidero sapere se in Italia ci sono luoghi dove si effettua l aumento del seno per mezzo di cellule staminali e il costo.

    Replica
  71. val

    vorrei sapere quanto costa e indirizzi in europa

    would like to know how much cost and where it’s possible to do it in europe, please.

    Replica
  72. chiara

    Vogliate cortesemente inviarmi le seguenti informazioni:

    1- Centri specializzati mastoplastica additiva staminali in Italia /Europa

    2- Costo

    3- Se è già fattibile e affidabile
    Grazie, chiara

    Replica
  73. carla

    Buongiorno sono affascinata dall’idea di questo tipo di intervento
    Gradirei sapere se ha raggiunto livelli di sicurezza ,i costi e se sarà fattibile in Italia e se no da quando
    Grazie

    Replica
  74. Anna

    Vorrei ricevere indicazioni sul trattamento con staminali per viso e seno:
    – Centro specializzato con indicazione dell’equipe;
    – costi per ogni singolo intervento;
    – affidabilità in base alla esperienza pregressa

    Replica
  75. Anna

    Vorrei avere notizie sul trattamento per il viso e per il seno:
    Centro specializzato ed equipe;
    Costi
    Esperienza pregressa per la affidabilità e la durata del trattamento

    Replica
  76. speranza

    ciao potrei avere maggiori informazioni sui
    Centri specializzati mastoplastica additiva attraverso le staminali sia in Italia che in Europa, ed il costo approssimativo

    grazie mille

    Replica
  77. barbara

    chiedo gentilmente le seguenti informazioni:
    centri italiani/chirurghi plastici che effettuano questo intervento; rischi/controindicazioni; risultati; costi.
    grazie

    Replica
  78. antonella

    ….sono molto interessata a questo intervento…sò che a Roma già viene fatto….ho sentito della clinica villa borghese….è vero?
    Vi ringrazio tanto.Saluto Antonella

    Replica
  79. chiara carta

    buonasera, anch’ io vorrei sapere dove in italia è presente questa tecnica e quali sono i medici che la utilizzano

    Replica
  80. noemi cianca

    vorrei sapere se cè un ospedale o un centro in italia o nella citta europea piu vicina all italia , per effetuare quest operazione e lindirizzo . e se è possibile il prezzo approssimativo

    Replica
  81. ilenia

    Anch’io vorrei conoscere il centro in Italia maggiormente specializzato ed i costi. Inoltre vorrei sapere gli effetti dell’intervento sono duraturi

    Replica
  82. Rita Torre

    vorrei anch’io informazioni riguardo a questa tecnica.
    ringrazio anticipatamente per la gentila risposta

    Replica
  83. mys

    Salve, vorrei sapere i costi del intervento al seno con le cellule staminali, nn ch’ dove rivolgermi in italia per questo tipo di tratamento, grazie1000!!!

    Replica
  84. jenny cortesi

    vorrei sapere se in italia è possibile fare l’aument del seno con le cellule staminali oppure i centriin europa e magari anche i prezzi.grazie

    Replica
  85. teresa

    vorrei sapere se ha torino ci sono centri che eseguono hirurgia estetica al seno con il metodo delle cellule staminali sono una donna che ha allattato due figlie e per lunghi periodi mi dicevano che allattare non avrebbe danneggiato il seno ma non è stato così anche se lo rifarei allatterei comunque le mie figlie è stata una delle’esperienze più belle e dolci della maternità.Ora però mi ritrovo un seno davvero piccolo e svuotato e forse con dei problemi visti i risultati della mammografia e mi vergogno da matti quando lo devo mostrare evito di spogliarmi per questo problema nonostante io abbia un corpo picente .il mio indirizzo è erika4589@live.it grazie in anticipo

    Replica
  86. lucry

    dove posso trovare dei centri speccializati nelltrattamento staminali per aumuntare il seno in italia / europa i suo,costi e se sono affidabili

    Replica
  87. sonia

    Vorrei sapere gentilmente dove si effettuano gli interventi di aumento del seno con le cellule staminali nel Veneto.Grazie

    Replica
  88. mery

    Vogliate cortesemente inviarmi le seguenti informazioni:

    1- Centri specializzati mastoplastica additiva staminali in Italia /Europa

    2- Costo(per me molto importante)

    3- Se è già fattibile e affidabile
    grazie

    4-risultati a lungo termine?

    Replica
  89. REBECCA

    Vogliate cortesemente inviarmi le seguenti informazioni:

    1- Centri specializzati mastoplastica additiva staminali in Italia /Europa

    2- Costo

    3- Se è già fattibile e affidabile

    Replica
  90. gabriele

    Magari specificate che ci vogliono piu operazioni, che bisogna portare una macchina per 2 settimana attaccata alle mammelle ecc

    Replica
  91. Maria

    Potete inviarmi queste informazioni ?
    1- Dove si può fare
    2-qual’è il migliore medico cui posso rivolgermi per ubire questa operazione
    3-Costo
    4-Recupero dopo l’operazione
    5-se è sicura o meno
    6-di quanto aumenta il seno
    Grazie..

    Replica
  92. anna

    Carissino Dottore, Le esprimo i miei più graditi complimenti per La Sua persona.
    Gradirei avere delle notizie riguardante l’impianto ESTOLOGICO e i costi riguardanti per il trattamento a cui sono interessata.
    CORDIALI SALUTI ANNA

    Replica

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>